PICCHETTO PEDIATRICO LUGANESE: finalmente realta'!!!

Siamo davvero felici di comunicare che a partire da Marzo 2021, per chi necessitasse di una visita pediatrica urgente o anche solo di una consultazione telefonica nei weekend e festivi infrasettimanali dalle 8:00 alle 20:00, è finalmente attivo il servizio del PICCHETTO PEDIATRICO per il territorio LUGANESE!


Il servizio, rimborsato dalla Cassa Malati Base, è organizzato su base volontaria e gestito autonomamente da alcuni pediatri di famiglia che si sono resi disponibili.


E' sufficiente chiamare il numero unico 091.8001828 e un operatore metterà la famiglia in comunicazione col Pediatra di turno che valuterà il caso e come procedere (triage).





Post recenti

Mostra tutti

Succede spesso che al Pediatra vengano poste domande sull'alimentazione dei bambini, in particolare all'inizio e durante lo svezzamento o in casi "particolari", come nel caso in cui i genitori voglian

Le problematiche inerenti la crescita e lo  sviluppo dell’apparato locomotore possono essere molteplici e il loro depistaggio precoce fa giustamente parte dei controlli periodici di crescita che compe